giovedì 29 novembre 2012

Firmoo - occhiali per tutti i gusti

Oggi vi parlo di Firmoo, sito web in cui potete trovare tantissimi modelli di occhiali da vista o da sole a prezzi  davvero competitivi. Ho ricevuto questo modello in omaggio dall'azienda e chi di voi come me è una blogger può fare altrettanto.


La notizia più bella però è che tutti voi potete ricevere il vostro primo paio di occhiali gratis - pagando solo le spese di spedizione - cliccando qui dove troverete tutte le informazioni necessarie...e visto che Natale si avvicina potete anche pensare a qualche regalino che sarà di certo molto apprezzato! Gli occhiali sono ormai un vero e proprio accessorio e non più prerogativa di chi ne ha necessità!

Potete scegliere tra occhiali da vista e da sole esclusi i modelli designer glasses.

Eccovi un paio di foto in cui indosso gli occhiali che ho scelto; il modello è #SD2300 ed è disponibile anche in altri colori.



Il servizio è stato davvero impeccabile, sono arrivati in pochi giorni dopo la ricezione della mail di avvenuta spedizione... Gli occhiali non sono male, sicuramente economici...purtroppo il modello non mi si addice molto ma pazienza, in effetti non ho un viso molto "semplice". Il sito vi offre però la possibilità di caricare un vostro primo piano e provare virtualmente i vari modelli che vi piacciono, in modo da potervi fare un'idea dell'effetto.

Infine vi lascio questo video dove potete vedere passo passo com'è semplice fare il vostro ordine.


Fatemi sapere se anche voi avete ordinato i vostri occhiali Firmoo!

Share This!



16 commenti:

  1. Ma non è vero, ti stanno molto bene *-*
    io ho il tuo stesso modello :D

    RispondiElimina
  2. Li voglio anche io *w*
    Ho capito che devo andare a rifarmi la carta >.<

    RispondiElimina
  3. Io li ho presi da sole! Ho fatto il post qualche settimana fa :D carini anche questi!


    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ti stanno benissimo invece! :)
    A me sono arrivati ieri, a breve li recensisco!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi gli occhiali che hai scelto, sto pensando a quali scegliere, *_* sono davvero molto indecisa :-)

    RispondiElimina
  6. Io li ho ordinati ieri, dopo tantissime recensioni positive sui vari blog...un modello un po' particolare da vista, color "tartaruga" come i tuoi...Non vedo l'ora!! :)

    RispondiElimina
  7. anche secondo me ti stanno bene, bel modello :)!

    RispondiElimina
  8. ho sentito di questa iniziativa, molto positiva, gli occhiali sono belli

    http://cocoelistrione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. sono molto belli ^_^ e ti stanno bene

    RispondiElimina
  10. loving the glasses really nice! Following you on GFC and BL, do follow back:) If u like we cld also follow on FB/twitter :)

    RispondiElimina
  11. lovely sunglasses ;)
    like your blog,would You like to follow each other ? just let me know dear :)
    XO MP

    RispondiElimina
  12. Davvero belli questi occhiali, ottima scelta ;)

    Se ti va passa a salutarmi ;)
    Buona giornata, Elena

    RispondiElimina
  13. figa questa oosa! molto interessante :)

    RispondiElimina
  14. C'è un giveaway sul mio blog! http://fashionpoppyflower.blogspot.it/2012/12/giveaway-dei-100-followers-in.html
    Baci
    S.

    RispondiElimina
  15. Carinissimi gli occhiali!!!

    Anche io ti seguo: http://valemood.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

Sono molto felice dei vostri commenti e li leggo sempre volentieri.
Vi chiedo però di NON APPROFITTARE DELLA SITUAZIONE PER FARE DELLO SPAM SELVAGGIO.
Passerò io da voi come faccio sempre...non lasciate commenti solo per pubblicare i vostri link, questo blog non supporta il sub4sub.
Grazie ^_^