venerdì 22 febbraio 2013

Opale Monaco - Crème nourrissante mains

Secondo post in collaborazione con Opale Monaco e l'argomento di oggi sono le mani! Se vi siete perse il post sulla crema viso anti-age andate a dare un'occhiata perchè merita davvero ^_^

La confezione di questa crema mani è identica a quella della crema viso e il principio di funzionamento anche: l'erogatore a pressione in alto permette di prelevare poca quantità di prodotto e ne impedisce la contaminazione.

Contiene acidi grassi essenziali come l'omega-6 e le vitamine A e F che sono fondamentali per preservare l'integrità della pelle e garantirne la protezione dalle aggressioni esterne. La formulazione è poi arricchita da burro di karité e olio essenziale di limone entrambi di provenienza biologica ed è del tutto priva di olii minerali, siliconi o parabeni (fantastico!)

La texture è piuttosto corposa ma si assorbe bene durante il massaggio; la profumazione agrumata personalmente non mi piace...non so esattamente per quale motivo ma c'è qualche nota di fondo che mi disturba (ovviamente questo aspetto è molto soggettivo, mia madre se vi ricordate non ha avuto questo problema).

Idrata molto bene, in poche applicazioni - mi raccomando però dovete essere costanti - risistema le piccole screpolature dovute al freddo...la utilizza spesso anche il mio compagno.

Prezzo: €29 per 50ml di prodotto (e personalmente lo trovo un pò elevato)

Le opinioni espresse sono del tutto personali e maturate dopo una attenta prova dei prodotti, ci tengo a precisare che né io né mia madre abbiamo nessun legame lavorativo con l'azienda che ce li ha inviati gratuitamente.

Share This!



9 commenti:

  1. Il prezzo è effettivamente un po' altino

    RispondiElimina
  2. il prezzo è si altino...ma per un prodotto valido e funzionale li spenderei...
    kiss e buon week end stella
    vendy

    --
    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. E' ottima questa crema mani, idrata tantissimo *-*
    l'odore a me non dispiace, ma come hai detto tu è molto soggettivo :)

    RispondiElimina
  4. inci davvero interessante !
    <a href="http://pausacioccolata.blogspot.it>pausacioccolata fashion&cosmetics blog</a>

    RispondiElimina
  5. Non so perchè ma questa crema per le mani mi ispira moltissimo... Devo andare a dare un'occhiata sul sito! Buon week-end! :*

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo Brand, grazie di avermelo fatto conoscere i prodotti sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  7. la reazione olfattiva è sempre molto oggettiva perciò è facile che quel che ad un naso non convince ad un altro fa impazzire. Ottimi prodotti, non conoscevo e sono molto incuriosita.. Ciao

    RispondiElimina
  8. nice post thanks for sharing... Wld love it if you would drop by my blog and we can follow on GFC/INSTAGRAM(@fashionistaera) if u like :)

    RispondiElimina

Sono molto felice dei vostri commenti e li leggo sempre volentieri.
Vi chiedo però di NON APPROFITTARE DELLA SITUAZIONE PER FARE DELLO SPAM SELVAGGIO.
Passerò io da voi come faccio sempre...non lasciate commenti solo per pubblicare i vostri link, questo blog non supporta il sub4sub.
Grazie ^_^