domenica 2 giugno 2013

True Blue Spa - Shea Cashmere Hair

Un altro post che arriva con secoli di ritardo...chiedo perdono! Oggi vi parlo di due prodotti che ho acquistato da Bath and Body Works l'altro autunno [haul] ovvero, SHAMPOO e BALSAMO Shea Cashmere di True Blue spa.
SHAMPOO SHEA CASHMERE
Formula leggera e lussuosa a base di aminoacidi della seta, estratto di cashmere e ibisco dalle proprietà nutrienti e ristrutturanti, pulisce delicatamente lasciando i capelli lisci, setosi e lucidi.
La profumazione delicata di mandorle e vaniglia persiste sui capelli a lungo.

BALSAMO SHEA CASHMERE
Balsamo ultra-nutriente per ripristinare la naturale idratazione del capello a base di aminoacidi della seta, estratto di cashmere e provitamina B5. I capelli sono immediatamente nutriti, morbidi e corposi. La profumazione è la stessa dello shampoo.

Ho usato questi prodotti alternandoli a quelli di A'kin perchè sono molto nutrienti e avendo il cuoio capelluto che si sporca facilmente ma le lunghezze che tendono a seccarsi a causa dei colpi di sole sento la necessità di usare anche qualcosa di purificante.
Mi sono trovata molto bene, i capelli sono morbidi già dopo lo shampoo, tanto che alcune volte ho omesso tranquillamente il balsamo.
Entrambi i prodotti si presentano con una texture cremosa e il balsamo in particolare è bello corposo ma assolutamente non pesante, dopo la piega i capelli sono setosi, lucidi e voluminosi.
La profumazione mi ricorda la pasta di mandorle ed è piuttosto persistente.
Leggendo l'INCI mi sono accorta che l'ultimo ingrediente è la cumarina, sostanza che viene impiegata spesso nei cosmetici, ma che ha un certo potere allergizzante e che per legge deve essere indicata per l'appunto in etichetta quando la percentuale supera lo 0.001% nei prodotti leave-on e lo 0.01% nei prodotti da risciacquo (come in questo caso). A causa delle sue potenzialità sensibilizzanti questo prodotto non è indicato a chi ha la pelle molto sensibile o atopica. Ci tengo a precisare che personalmente non ho avuto nessun problema.
Non testati sugli animali.
Prezzo: $15 l'uno su www.bathandbodyworks.com

Share This!



8 commenti:

  1. veramente prodotti nuovi,non li conosco,ma mi piacereebbe testarli,complimenti per il tuo blog buona domenica

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi prodotti li voglio provare,li cerco sicuramente grazie mille per avermeli fatti conoscere^_^

    RispondiElimina
  3. bellissimi e validi prodotti. :)

    RispondiElimina
  4. so cute review

    http://newlifewithfashion.blogspot.com/2013/06/478-neon-shoes.html

    RispondiElimina
  5. ciao.mi piace lo stile del tuo blog!! posso chiederti che template hai usato??e complimenti per i post!!

    RispondiElimina
  6. Prodotti interessanti **

    Primo giveaway nel mio blog, passa se ti va ;) --> http://beckybeautyblogger.blogspot.it/2013/06/giveaway-in-collaboration-with-firmoo.html

    RispondiElimina

Sono molto felice dei vostri commenti e li leggo sempre volentieri.
Vi chiedo però di NON APPROFITTARE DELLA SITUAZIONE PER FARE DELLO SPAM SELVAGGIO.
Passerò io da voi come faccio sempre...non lasciate commenti solo per pubblicare i vostri link, questo blog non supporta il sub4sub.
Grazie ^_^